Vuoi aggiudicarti la distribuzione di MaggiorDom nel tuo territorio?

MaggiorDom è una soluzione Switch Home professionale venduta solo attraverso distributori specializzati nel settore Security & Domotica.

 

A differenza di dispositivi Smart Home, che vengono venduti anche tramite piattaforme e-commerce, noi vendiamo solo a distributori e li formiamo sia dal punto di vista tecnico/progettuale sia dal punto di vista commerciale, riservando, inoltre, una serie di bonus e premi.

 

Questo per i distributori significa avere un’assistenza tecnica e commerciale, ma soprattutto avere un prodotto regolamentato sul territorio nazionale e garantito da una politica rigida contro l’inflazione del marchio.

Diventare distributore MaggiorDom significa quindi:

1. Proporre un marchio non soggetto ad inflazione

La rigida politica commerciale di MaggiorDom garantisce ad ogni distributore autorizzato la tranquillità e la sicurezza che solo un marchio esclusivo può fornire. È prevista infatti la concessione del marchio a pochi centri per regione in modo da non creare sovraffollamento e forte concorrenza.

2. Ricevere il materiale entro 24h dall’ordine

L’assistenza e la vendita di MaggiorDom si svolgono interamente in Italia e il nostro magazzino è sempre ben fornito. Il centro produttivo del sistema MaggiorDom è inoltre confinante con il territorio italiano, quindi, anche in questo caso, le consegne avvengono rapidamente e senza intoppi.

3. Portale con chat di assistenza tecnica

L’assistenza tecnica è ulteriormente facilitata dalla presenza di un apposito portale con chat dedicata in cui è possibile effettuare domande, ottenere risposte e usufruire dell’assistenza remota direttamente sugli apparati.

4. Bonus, premi e partnership

Dall’anno 2020 MaggiorDom offrirà a tutti i propri partner promozioni esclusive, bonus e premi di fine anno. Il motivo di questo trattamento privilegiato risiede nella volontà di creare una solida rete commerciale sul territorio italiano e i cui benefici siano riscontrabili in ogni punto della filiera. MaggiorDom non sfrutta i distributori, ma li vive come propri partner!

Inserisci i tuoi dati per richiedere la telefonata di un collaboratore MaggiorDom! Ti verrà spiegato come procedere per inviare la tua candidatura.

 

Aspetta… ma se questa non è una candidatura, perché ti chiediamo tutti questi dati?

 

È importante per noi assicurarci che tu sia realmente un distributore: aiutaci a rispettare la nostra politica commerciale, ne va della tua tutela!

Compila il modulo per garantire l’esistenza della tua azienda

Ti ricontatteremo per fornirti maggiori informazioni sulla candidatura e sulla politica commerciale, poi potrai decidere se candidarti o meno!